La Nuova Sardegna

Sassari

multiservizi 

Ratificata la nomina dell’amministratore Marco Sanna

Ratificata la nomina dell’amministratore Marco Sanna

PORTO TORRES. L'assemblea dei soci della Multiservizi (in realtà la sola amministrazione comunale, socio unico della società in house del Comune di Porto Torres) ha ufficializzato lunedì la nomina di...

1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L'assemblea dei soci della Multiservizi (in realtà la sola amministrazione comunale, socio unico della società in house del Comune di Porto Torres) ha ufficializzato lunedì la nomina di Marco Sanna – dottore commercialista di 53 anni - come nuovo amministratore unico della società in house.

Marco Sanna ha già svolto una breve visita nella sede operativa della società e nei prossimi giorni incontrerà tutto il personale. «Ho riscontrato una buona organizzazione da parte della struttura amministrativa – ha detto il nuovo amministratore unico –, che da subito ha dichiarato la piena disponibilità a collaborare per la gestione, anche in termini migliorativi, dell'attività aziendale. Darò inizialmente la precedenza agli adempimenti per il proseguo delle attività in essere e per l'avvio di nuove attività».

Sarà anche data importanza prioritaria all'attivazione, in accordo col Comune, di metodologie di affidamento, di scambio di competenze e di reciproco supporto tecnico e di conoscenze che possano rendere più fluido e immediato il rapporto fra ente proprietario e società.

Il sindaco Sean Wheeler ha ringraziato il nuovo amministratore: «La società ha le spalle solide e siamo sicuri che con una buona governance e un rapporto di leale collaborazione potrà garantire le giuste cure alla città». (g.m.)

Primo piano
Il rapporto

Svimez, la Sardegna avanza: boom delle costruzioni

di Giuseppe Centore
Le nostre iniziative