Sassari, auto contro moto in viale Dante: ferito un 17enne
Il giovane, che viaggiava sulla sua Sherco 125, è stato urtato da una Toyota Yaris condotta da un 66enne all’incrocio con via Alghero
Sassari Un ragazzo sassarese di 17 anni è rimasto ferito nella serata di oggi, 14 aprile, in un incidente che si è verificato in viale Dante all'incrocio con via Alghero.
Il 17enne era in sella a uno Sherco 125 e percorreva viale Dante, proveniente da via Asproni e diretto verso via Duca degli Abruzzi. Una Toyota Yaris (condotta da un 66enne) procedeva su via Alghero, proveniente da via IV Novembre diretta verso via Diaz. La Toyota, giunta all'incrocio fra via Alghero e viale Dante, è andata a sbattere contro la moto.
All'origine dell'incidente, ancora in fase di accertamento, potrebbe esserci una mancata precedenza da parte del conducente dell'auto. Il 17enne è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato al pronto soccorso in codice giallo.
Sul posto polizia locale per i rilievi e accertamento delle responsabilità, il 118 e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i due veicoli.