Le Dinamo Women si fanno divorare dalle Lupe: fuori dalla Coppa Italia
La squadra sassarese perde subito Begic e si scompone, cedendo nel primo turno per 66-77 al San Martino di Lupari con un terzo quarto da dimenticare
Sassari Al PalaSerradimigni La Dinamo Women perde 66-77 con la Lupebasket di San Martino di Lupari nel primo turno della Coppa Italia femminile di basket: le venete si qualificano al secondo turno che promuove alla Final Four di Torino.
Non basta a spiegare una prova tanto negativa l’incidente al ginocchio occorso alla croata Ana-Marija Begic dopo poco più di 3 minuti e che ha sicuramente scosso le compagne anche in vista dei prossimi importanti impegni, in particolare di Eurocup. Molto male soprattutto il terzo quarto in cui Sassari affonda sino al -21 dopo il 15-17 del 1° e il 29-37 della pausa, mentre alla mezzora il punteggio è 45-64. Generoso il tentativo di rimonta nell’ultimo quarto, le Women risalgono sino al-8 (61-69 a 4’ dalla fine), ma è troppo tardi e mancano le energie.
In evidenza Sparkle Taylor con 27 punti e Pastrello con 12, tra le ospiti Realin Marie D’Alie e Amari N’Jae Robinson con 14.