La Torres pareggia 1-1 in casa dell’Entella: ecco le pagelle dei rossoblù
Mastinu autore della rete sassarese promosso a pieni voti
6 ZACCAGNO Sul gol poteva fare poco. Alcune parate fatte con personalità. Gioca bene con i piedi.
6.5 IDDA Un gigante in difesa, sempre in anticipo sul diretto avversario. Costretto a spendere un fallo taccio che gli costa l'ammonizione e anche lui salterà la Spal.
7 ANTONELLI Vince quasi tutti i duelli e sui palloni alti è imbattibile. Un muro invalicabile.
5.5 MERCADANTE Subito un errore quando esce dalla linea difensiva sbagliando il tempo dell'intervento. Prende il giallo, era diffidato e salterà la Spal. Un po'
in difficoltà. Nell'intervallo lascia il posto a Fabriani.
6 ZECCA Attacca e difende con continuità. Partita di sacrificio per l'esterno destro che fa il pendolino.
6.5 BRENTAN Meglio se deve difendere, mentre in fase di impostazione ha delle incertezze. Nella ripresa si mette davanti alla difesa e non fa passare nessuno.
6.5 GIORICO Solite geometrie e qualche difficoltà nella fase di non possesso. Ogni palla che gioca lo fa in modo razionale, peccato per il giallo, scatterà la squalifica.
6 GUIEBRE Pigro nella fase di non possesso, spesso in ritardo nelle chiusure. Meglio nella ripresa che nella prima parte.
7 MASTINU Sblocca la partita con un assolo da manuale. E subito dopo con un colpo di tacco per poco non mette Fischnaller davanti alla porta. Non dà
punti di riferimento, detta il passaggio. Ogni volta che la palla tra i piedi inventa qualcosa.
6.5 FISCHNALLER Tanta corsa, tanto movimento, ma nel primo tempo quasi mai protegge i palloni che riceve. Subito pericoloso nella ripresa, cresce ed è abile a farsi
trovare smarcato.
5.5 DIAKITE Nella prima parte della gara non aiuta la squadra a salire perchè non vince un contrasto. Anche nella ripresa non entra nel vivo della partita. Giusto sostituirlo.
6.5 FABRIANI Rileva Mercadante. Subito nel vivo della partita, non sbaglia nulla.
6 SCOTTO In campo a 25' dalla fine. Il capitano suona la carica e mette in area alcuni palloni invitanti.
6 DAMETTO In campo nella fase decisiva della gara. Minuti nei quali fa il proprio dovere.
6 ZAMPARO Gioca una ventina di minuti. protegge palla, attacca gli spazi. E' un giocatore vivo.
6 VARELA Una decina di minuti nei quali combatte su ogni palla che tocca.