La Dinamo Women ci crede: «Lotteremo per la salvezza, Sassari lo merita»
Domani 19 aprile alle 17.30 il ritorno dei playout contro le veronesi dell’Alpo. In caso di vittoria, la squadra di Restivo resta in A1
Sassari Le ragazze della Dinamo sono pronte per la sfida di domani 19 aprile contro l’Alpo, a Villafranca di Verona (palla a due alle 17.30), per il ritorno dell’ultimo turno dei playout.
Dopo la vittoria al PalaSerradimigni per 75-65 la squadra sassarese si è guadagnata il match ball. Se stasera vince resta nella A1 femminile di basket, se invece perde è tutto rimandato alla bella che si giocherà mercoledì prossimo sempre al PalaSerradimigni.
Il coach Antonello Restivo ci crede: «Dobbiamo approcciare nel miglior modo il match, sappiamo che Alpo vorrà alzare il ritmo e metterci in difficoltà come ha cercato di fare nel secondo tempo. Credo che le ragazze abbiano interpretato al meglio gara1 ma è passata. Adesso partiamo zero a zero e siamo consci di dover disputare una grande gara per portare a casa quello che merita Sassari, la società e tutta la Sardegna».
A dar manforte al coach è Giulia Natali, una delle protagoniste della vittoria di mercoledì scorso insieme alla capitana Debora Carangelo. «Non dobbiamo assolutamente pensare di aver conquistato nulla, siamo in vantaggio, ma adesso c’è gara 2 – ha sottolineato–. Dobbiamo avere un approccio importante, rimanere concentrate, recuperare le energie e impattare il confronto in modo consistente».