La Nuova Sardegna

Olbia

Violenza

Olbia, picchia la ex e cerca di spingerla fuori strada: in auto acido e benzina

Olbia, picchia la ex e cerca di spingerla fuori strada: in auto acido e benzina

I carabinieri hanno arrestato l’uomo: è accusato di atti persecutori

21 ottobre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia  I carabinieri della Sezione Radiomobile di Olbia hanno arrestato un uomo per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna. L’allarme è scattato quando la donna, al volante della sua auto, ha contattato il 112 mentre veniva inseguita dal suo ex compagno che poco prima, armato di coltello, l’aveva avvicinata in auto e cercato di spingere fuori strada sulla statale Strada Statale 127, nei pressi di una stazione di servizio.

I militari, dopo essersi accertati delle condizioni della donna, hanno rapidamente rintracciato l’uomo nel centro di Olbia. A bordo della sua auto, gli agenti hanno trovato coltelli, una mazza da baseball e bottiglie contenenti acido, alcool e benzina presumibilmente pronti a essere usati contro la donna. 

La vittima ha raccontato di essere stata aggredita poco prima nei pressi di un bar fuori Olbia, dove l’uomo l’aveva colpita con calci e pugni, fermandosi solo all’arrivo di alcuni passanti.

L’aggressore è stato arrestato e portato nel carcere di Sassari-Bancali, a disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania.

Primo piano
Siccità

Primo giorno a secco a Siniscola: «Qui è come nel terzo mondo»

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative