Scontro fra scooter per una mancata precedenza: due feriti in ospedale
Lo scontro ad Alghero all’incrocio fra via Veneto e via Marconi
Alghero È di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi all'incrocio tra le vie Veneto e Marconi. Due algheresi, uno di 50 anni e l'altro di 17, a bordo di un TMax e di un XMax della Yamaha, sono entrati in collisione a causa della mancata precedenza.
Nello scontro i due scooter si sono ribaltati e i due motociclisti sono stati sbalzati sull'asfalto. Ad avere la peggio è stato il cinquantenne che ha subito diversi traumi ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale civile, meno gravi sono sembrate le condizioni del più giovane (apparentemente solo abrasioni su diverse parti del corpo) che è stato ugualmente trasportato al pronto soccorso del civile per ulteriori controlli medici.
Sul posto per i rilievi due pattuglie della Polizia Locale coordinate dal comandante Salvatore Masala, due ambulanze del 118 che hanno soccorso i due motociclisti e i vigili del fuoco del distaccamento di via Napoli che hanno provveduto alla bonifica dell'area e messo in sicurezza le due moto.